I nostri prodotti - Finestre - Legno

Campesato: Finestre per la vita

Campesato è leader nella Produzione e Vendita di Serramenti in Legno e Legno/Alluminio per finestre e portefinestre a livello nazionale ed internazionale.

Da ben tre generazioni i Campesato operano nel settore del legno. E' infatti nel lontano 1920 che Carlo fonda la sua falegnameria. L'antica falegnameria è diventata ormai una consolidata azienda, che si avvale delle più recenti tecnologie. Oggi, in un moderno stabilimento di 6000 metri quadrati, vengono prodotti esclusivamente serramenti di alta qualità.

Campesato si presenta sullo scenario nazionale come un'industria dinamica ed attenta, in grado di fabbricare serramenti secondo le misure e i gusti dei clienti più diversi. Un eficiente ed esclusivo software di gestione delle commesse permette di sviluppare e controllare l'intero processo produttivo. Il tutto grazie alla flessubilità di un sistema che permette di realizzare serramenti anche complessi, ma sempre altamente funzionale e con un giusto rapporto qualità-soddisfazione.

Il serramento in legno lamellare Campesato significa eleganza e bellezza senza tempo. Resistenza meccanica e stabilità, igiene ,risparmio energetico, sostenibilità, protezione termo acustica rappresentano alcune delle elevatissime certificazioni a garanzia del prodotto.