Blindati
Obiettivo dell’azienda è quello di adoperarsi quotidianamente per il raggiungimento della soddisfazione del cliente.
I nostri prodotti si caratterizzano per un elevato livello qualitativo.
Fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate. Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l'obbiettivo perseguito sin dalla creazione della società. Realizzare prodotti all'avanguardia significa anche essere innovativi sul fronte dei processi industriali. Il Gruppo Dierre ha da sempre investito notevoli risorse nell'ambito produttivo e questo gli ha consentito di affermarsi come la società più tecnologicamente avanzata del settore. Inoltre, per riuscire a coniugare la standardizzazione della produzione con la massima personalizzazione richiesta dal mercato, Dierre conta su software, processi e tecnologia progettati in esclusiva, con una grande attenzione verso il rispetto dell'ambiente.
La FER ART infissi blindati è una dinamica azienda che produce infissi blindati secondo metodi e criteri distintivi che rendono il prodotto unico nel suo genere. Nel modello di produzione prescelto domina la raffinatezza nella cura dei particolari, risalta l’accurata e minuziosa rifinitura del prodotto. La coordinata utilizzazione di criteri qualitativi elevati e caratterizzanti ha favorito l’ingresso immediato sul mercato e la rapida valorizzazione del prodotto. La gamma FER ART INFISSI BLINDATI è apprezzata e presente in una vasta area territoriale, risultato speciale di una dinamicità aziendale che si riflette nella produzione e nell’organizzazione commerciale particolarmente attenta alla precisione, serietà e puntualità.
Le tecniche di costruzione sono all'avanguardia, sia per i materiali sia per accorgimenti innovativi nei sistemi di blindatura delle parti deboli, nonché sulle rifiniture con particolari ideati appositamente per i nostri prodotti. (tappi di chiusura dei profili e guida paletto, tappi di chiusura antivibrazione su listello a terra, tappi di chiusura del foro di alloggiamento del rostro antistrappo, sistemi di fissaggio e regolazione degli infissi, particolari in acciaio torniti per i sistemi di chiusura etc..) I materiali impiegati sono l’acciaio pre—zincato. L’accoppiamento dei profili avviene mediante saldatura a filo continuo e tig, e la rifinitura delle superfici dopo la lavorazione viene eseguita completamente a mano da operatori esperti. Le lamelle delle persiane sono bloccate internamente da un perno in acciaio da mm. 6 che le trapassa rendendole antistrappo ed escludendo, in tal modo, antiestetici grumi di saldatura. Le cerniere sono dotate di cuscinetti a sfere e perni in acciaio inox.